« Torna indietro

La sconvolgente scoperta di una coppia di sposi: “Siamo cugini”. Ecco cosa faranno ora

Pubblicato il 15 Settembre, 2023

I social sono pieni di coppie che hanno il profilo condiviso e che postano foto e video della loro routine quotidiana e tra questi ci sono anche Tylee e Nick Waters, marito e moglie sposati da 3 anni che vivono nello Utah.

La coppia ha un discreto numero di follower, 26.000, ma è diventata improvvisamente popolare dopo una scioccante rivelazione fatta con un video su TikTok in cui hanno confessato di essere cugini.

La rivelazione choc: “Siamo cugini”

Tylee e Nick più volte si erano sentiti dire che tra loro c’era una certa somiglianza, ma non avevano mai dato peso di più tanto a quelle parole. Poi hanno scoperto che quella somiglianza in realtà aveva un’origine e infatti i due appartengono allo stesso albero genealogico, anche se ne erano all’oscuro prima del fatidico sì.

E così nel video Nick, sulle note della canzone “Sweet Home Alabama”, presenta la sua moglie-cugina con tanto di romantico bacio, aggiungendo una laconica descrizione: “Vorrei fosse uno scherzo”.

@tyleewaters I wish I was kidding🤭 #marriedlife #husbandwife #couplegoals #couplecomedy #humor #ick #storytime #family #dating #funny #utah #utahcheck #fyp ♬ Sweet Home Alabama – Lynyrd Skynyrd

La reazione dei follower

Sono stati tantissimi i commenti dei follower che si sono appassionati e incuriositi a questa storia, anche se le domande sulla loro parentela e su come hanno scoperto di essere cugini sono rimaste senza risposta.

A destare particolare curiosità è il fatto che molte persone nello Utah hanno scoperto di essere imparentate, anche se lontanamente, con i loro partner.

“Mio marito ed io siamo sposati da 33 anni e recentemente abbiamo scoperto di essere lontani cugini” – ha scritto una donna, mentre un’altra utente ha commentato: “Mio marito ed io siamo cugini di decimo grado. Quasi tutti quelli che conosco nello Utah sono in qualche modo miei cugini”.

Ci sono anche commenti molto negativi, quasi offensivi, come quello di un utente che ha scritto: “È disgustoso… Non prenderemo relazioni di incesto e cercheremo di renderle normali. Entrambi avete bisogno di terapia”.

I due innamorati comunque non hanno dubbi: si amano e nonostante la scioccante scoperta hanno comunicato che resteranno insieme e che il divorzio non è assolutamente nei loro piani.

About Post Author