« Torna indietro

L’orrida scoperta nel negozio abbandonato

Pubblicato il 13 Agosto, 2022

“Abbiamo trovato la casa che fungeva pure da negozio cercando su Google Maps, abbiamo visto che l’esterno era in pessime condizioni e sembrava abbandonato, quindi eravamo entusiasti di controllarlo. Quando siamo entrati al piano inferiore siamo rimasti sorpresi dal fatto che il proprietario avesse lasciato tutto alle spalle, la casa stava letteralmente marcendo. Ma quando siamo saliti al piano di sopra ed siamo entrati in camera da letto, le nostre mascelle si sono aperte…”.

E’ il racconto degli youtuber olandesi Dennis, 39 anni, e Kevin, 24, che hanno fatto una scoperta scioccante vicino alla città di Bruxelles, in Belgio.

Hanno trovato un gatto mummificato all’interno di un negozio abbandonato.

Il negozio di vernici, un tempo popolare e di successo, è caduto in uno stato di abbandono con il passare degli anni con le mura della proprietà che si sgretolavano col passare del tempo.

Dall’esterno appare abbastanza modesto e leggermente trasandato ma ordinario, ma la facciata inizia a sbiadire dopo essere entrati nella proprietà.

Le cose, tuttavia, hanno preso una svolta sinistra quando i due esploratori sono entrati nella camera da letto principale.

I due sono rimasti scioccati nel trovare un gatto mummificato, raggomitolato come se dormisse sul letto che potrebbe essere appartenuto al suo amato proprietario.

Dennis e Kevin sono rimasti scioccati nel trovare un gatto mummificato sdraiato su un letto

“Incredibile e davvero triste trovare il gatto sdraiato sul letto, come se nessuno sapesse che lì stava morendo di fame.”

Entrando nella camera da letto, gli esploratori non potevano credere ai loro occhi

La casa un tempo apparteneva a un amante dell’arte le cui opere sono presenti sui muri di proprietà con file su file di pittura technicolor rimasta in quello che un tempo era il negozio principale.

Gli esploratori urbani hanno scoperto che era pieno di sorprese, aveva un enorme garage sul retro dove era stato lasciato un camper.

La proprietà aveva un enorme garage con un camper ancora al suo interno, circondato dal disordine

La cucina era ingombra di stoviglie ed elettrodomestici così come un mixer e pentole che devono ancora essere lavate dopo la morte del proprietario.

Un'altra vista del negozio di vernici abbandonato

Un vecchio televisore è sopra una credenza retrò, occhiali, cartoline e opere d’arte inquietanti rimangono nella zona giorno.

About Post Author