« Torna indietro

Fa una scoperta scioccante dopo aver mangiato un panino, ma è troppo tardi: incredibile quello che c’era dentro

Pubblicato il 22 Novembre, 2022

Dopo una lunga giornata di lavoro un operaio voleva gustarsi un bel panino in una nota catena di fast food, ma la sua cena ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

Tutto è avvenuto lunedì sera in un fast food di una nota catena di Cassino, in provincia di Frosinone, dove il malcapitato ha trovato qualcosa di incredibile nel suo panino: due chiodi che potevano costargli la vita.

Due chiodi nel panino: l’operaio ha rischiato di morire

L’uomo stava gustando il suo panino, quando improvvisamente ha sentito qualcosa di duro e di metallico sotto i denti. Ha subito sputato il boccone e si è reso conto, sgranando gli occhi, che nel panino c’era un chiodino che gli aveva spezzato il molare.

Il peggio però doveva ancora venire, poiché nel panino c’era un altro chiodo ingerito inavvertitamente dall’operaio che è stato soccorso da personale sanitario.

Come racconta Repubblica, il personale sanitario Ares dell’1-1-8 ha deciso di portare l’uomo in ospedale per una tac e proprio lì hanno fatto l’agghiacciante scoperta: un chiodo era finito nell’intestino dell’uomo che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza.

Chiusura e guai in vista per il locale

Considerando la gravità dell’accaduto, oltre all’ambulanza sul posto è sopraggiunta anche la Polizia di Stato che ha provato a ricostruire quanto successo.

I poliziotti hanno disposto la chiusura preventiva del locale e tutti gli alimenti presenti nelle cucine e nelle celle frigorifere sono stati sequestrati per accertarsi che non ci siano altri chiodi oppure oggetti pericolosi nel cibo.

About Post Author