« Torna indietro

donne incinte

Scopre che la figlia è incinta: pronta una scure per il futuro papà

Pubblicato il 17 Novembre, 2021

Corridonia (Macerata). I Carabinieri hanno arrestato per atti persecutori e tentato omicidio un operaio 49enne. Nato in Macedonia, da anni questi era residente nella provincia di Macerata.

Aveva scoperto che la figlia di 19 anni era rimasta incinta: si è presentato fuori da un’azienda calzaturiera artigianale, dove lavorava il futuro papà. Quest’ultimo è un albanese, già padre e di molti anni più grande della ragazza. In auto, il padre di lei aveva una scure da boscaiolo: l’intenzione probabile era farne uso, contro l’altro uomo.

Il titolare dell’azienda ha chiamato i militari. L’ascia era lunga 70 centimetri e pesante 1,4 chilogrammi: era stata acquistata poco prima in un negozio della zona. E’ stata posta sotto sequestro, con 5 coltelli da cucina di grosse dimensioni, trovati nell’abitazione del 49ennne nel corso di una perquisizione. L’arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Ancona: si attende l’udienza di convalida davanti al gip del Tribunale di Macerata. (fonte: Ansa).

About Post Author