« Torna indietro

sesso

Scopre la moglie a letto con l’amante, la sua reazione è sorprendente

Pubblicato il 3 Gennaio, 2024

Come reagire dinanzi ad un tradimento? La domanda è complicata e la risposta lo è ancora di più. Ogni persona infatti potrebbe reagire in modo diverso a seconda delle circostanze contingenti. C’è chi decide di non perdonare assolutamente il tradimento e di interrompere il rapporto, essendo venuta meno per sempre la fiducia. Poi c’è chi decide di concedere un’altra opportunità al proprio partner, ma solo dopo aver metabolizzato ed elaborato il trauma del tradimento.

E poi c’è chi decide di far finta di nulla, pur avendo sorpreso la propria moglie a letto con l’amante. Ed è esattamente quello che è successo ad un uomo che ha raccontato la sua storia su Reddit, la piattaforma dove gli iscritti possono raccontare anonimamente le loro vicende personali per chiedere pareri e consigli agli altri utenti.

“Mia moglie mi tradisce? Fa niente…”

L’uomo, parlando del tradimento della moglie, ha spiegato su Reddit come l’ha scoperto: “Qualche anno fa ero in pausa pranzo. Sono passato fuori casa mia e ho visto che la porta del mio garage era aperta e l’auto di mia moglie insieme a un’altra macchina erano parcheggiate lì. Io ho parcheggiato dall’altra parte della strada e sono entrato dal garage, che è nel nostro seminterrato, essenzialmente sotto le camere da letto della nostra casa su due piani”.

La situazione era già abbastanza sospetta, ma poi si sono sentiti forti e chiari i gemiti dei due amanti che hanno tolto ogni dubbio all’uomo: “Già dal garage sentivo il letto rimbalzare e suoni tipici del sesso”. Nonostante la scoperta del tradimento in flagrante il marito tradito ha deciso di non fare assolutamente nulla.

“Rimasi lì, incredulo di ciò che stavo sentendo – ha aggiunto l’uomo – ma non ero arrabbiato. Il motivo? Il nostro matrimonio è fantastico. Facciamo sesso quasi ogni notte e siamo completamente innamorati. Abbiamo tre figli insieme e siamo felici”.

“So chi è l’amante di mia moglie”

L’uomo ha raccontato non solo che i tradimenti della moglie continuano, ma sa anche chi è il suo amante: “Negli ultimi anni mia moglie ha continuato e io so anche chi è il ragazzo. Ho fatto controllare la targa della sua auto da un mio amico che è poliziotto e mi ha detto che anche lui è sposato. Ho accettato tutto perché io sto bene e il nostro matrimonio è davvero perfetto”. Contento lui, contenti tutti…

About Post Author