« Torna indietro

farmacie

SEFI FORMA GRADUATORIA PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE DI FARMACISTI

Pubblicato il 4 Ottobre, 2022

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato.

Pubblicato l’avviso di selezione per titoli e colloquio con scadenza il 3 novembre alle ore 12:00.
E’ in pubblicazione alla società partecipata del Comune di Campiglia Marittima S.E.Fi. Srl, l’avviso di selezione per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’ assunzione di farmacisti a tempo indeterminato 1° livello Ccnl “Per i dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli Enti locali, Esercenti farmacie, Parafarmacie, Magazzini farmaceutici all’ingrosso, Laboratori farmaceutici”. Il bando e il modulo di domanda si trovano sia sul portale sefifiere.it. sia sul sito istituzionale del comune.
Le domande di partecipazione alla selezione devono essere redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando e, a pena di esclusione, dovranno pervenire entro il 03/11/2022 alle ore 12:00, a scelta attraverso uno dei seguenti canali: Raccomandata A/R all’ indirizzo: S.E.Fi. srl via della Fiera 3, 57021 Venturina Terme (LI) per il rispetto del termine, fa fede il timbro di arrivo alla S.E.Fi. srl e non quello di spedizione; consegna a mano a S.E.Fi. srl via della Fiera 3, 57021 Venturina Terme nei giorni non festivi, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30;
In entrambi i casi, la domanda dovrà essere firmata in originale dal candidato e inserita in una busta chiusa indirizzata a S.E.Fi. srl via della Fiera 3 57021 Venturina Terme LI indicando sulla busta la dicitura “Selezione per farmacisti”;
PEC indentificata attraverso le credenziali di accesso relative all’utenza personale del candidato, avente per oggetto “Selezione per farmacisti” all’indirizzo di PEC sefifiere@legalmail.it .
In tal caso, la domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa sul documento in formato pdf e farà fede la data di consegna generata dal sistema informatico.

About Post Author