Pubblicato il 21 Settembre 2024
Giorgia Meloni e Mel Gibson ritratti insieme in uno selfie pubblicato sulla pagina Facebook del Presidente del Consiglio, accompagnato dalla didascalia “Mel & Mel” per giocare con i loro nomi. Lei indossava una magliettina informale, mentre lui una camicia scura aperta ed entrambi hanno sfoggiato un sorriso a 32 denti per immortalare questo scatto.
Mel Gibson in Italia per girare il suo nuovo film
Non è chiaro in quale contesto sia stata scattata la foto, ma Mel Gibson da alcuni giorni si trova in Italia come documentato da diversi fan che non hanno perso l’occasione di scattare foto al divo hollywoodiano. Dalle indiscrezioni trapelate finora il noto attore e regista si trova in Italia per fare dei sopralluoghi e individuare le location del suo prossimo film, “Resurrection“, il sequel dell’acclamata pellicola “La passione di Cristo”, annunciato da anni e rimandato in continuazione per diversi motivi, compresi i continui cambi e modifiche della sceneggiatura.
Del resto non è la prima volta che Mel Gibson sceglie l’Italia per i suoi film. Per “La passione di Cristo” scelse infatti Matera per i suoi paesaggi unici, a partire dai Sassi patrimonio dell’Unesco, città che ha fatto da cornice a tanti altri film di successo come “007 – No Time to Die” e il remake di “Ben-Hur”. Mel Gibson inoltre è stato avvistato anche a Gravina, in Puglia, altra location papabile per il suo prossimo film.