« Torna indietro

Sennori, violenza cieca alla festa di S. Giovanni: 6 ragazzi accoltellati, uno è in fin di vita

Pubblicato il 29 Giugno 2025

Serata drammatica nel Sassarese, coinvolti giovanissimi tra i 16 e i 18 anni

Un’esplosione di violenza ha sconvolto la festa di San Giovanni a Sennori, piccolo centro a pochi chilometri da Sassari. Durante i festeggiamenti, sei adolescenti sono stati accoltellati, uno dei quali verserebbe in condizioni disperate.

Tra i feriti anche l’aggressore

Secondo quanto emerso nelle prime ore successive all’aggressione, tutti i ragazzi coinvolti hanno tra i 16 e i 18 anni. Tra i feriti ci sarebbe anche il presunto accoltellatore, anch’egli un giovane, probabilmente coinvolto in una rissa degenerata nel sangue.

Intervento immediato dei soccorsi e dei carabinieri

Sul posto sono arrivati tempestivamente i soccorsi del 118 dalle vicine località di Sorso e Porto Torres, così come i carabinieri, che hanno subito avviato le indagini per identificare con certezza l’autore dell’aggressione. Le forze dell’ordine hanno già raccolto diversi elementi utili all’inchiesta.

La processione continua, ma nel silenzio

Nel frattempo, la comunità di Sennori resta attonita. Il parroco della chiesa di San Basilio ha scelto di non sospendere i festeggiamenti religiosi, ma ha imposto che la processione si svolga nel massimo silenzio, come segno di solidarietà verso il giovane che sta lottando tra la vita e la morte.

Un momento di festa che si è trasformato in un incubo, lasciando una comunità sconvolta e sei famiglie nel dolore. Immagine di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *