« Torna indietro

Malgioglio

Serale di Amici, duro scontro tra la Celentano, Malgioglio e Emanuel Lo

Serale di Amici, duro scontro tra la Celentano, Malgioglio e Emanuel Lo

Pubblicato il 30 Aprile 2023

Duro scontro ieri, sabato 29 aprile, durante il Serale di Amici: la puntata si è aperta con una lite che ha coinvolto Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Cristiano Malgioglio. Il motivo dello scontro? Sempre lo stesso: il fatto che la Celentano dimostra di non apprezzare abbastanza il talento di Maddalena Svevi. Ma, ecco cosa è successo.

La prima prova

La prima prova ha avuto come protagonisti Maddalena Svevi e Isobel Kinnear che si sono confrontati sulla scena di un film di Marilyn Monroe. Il ‘guanto’ è stato chiesto da Alessandra Celentano che ha introdotto la prova con la tipica lettera a Maddalena Svevi: “Ti sto facendo fare sfide accessibili, anche se con Isobel potrei permettermi molto di più. La sensualità è importante, ma è solo uno dei tanti ingredienti. Se non c’è altro è un problema. Ti voglio più preparata, perché non essendo un’eccellenza nella tua materia per forza devi essere versatile. Con questo guanto dovrò vedere semplicemente un’attitudine naturale alla recitazione. […] Isobel è completa, versatile, sensuale, preparata, non certo mediocre. Tu per ora sei solo soggettivamente sensuale e poco più”.

Malgioglio

Quindi, a scatenare lo scontro un’espressione di Cristiano Malgioglio durante il suo intervento: “Le lettere della signora Celentano sono di fuoco. Se questi ragazzi sono al serale sono tutti eccellenti”. Poi, siccome la maestra lo interrompeva, Malgioglio ha detto, stizzito ma, alla sua maniera: “Amore lasciami parlare”. Ma, la Celentano non gradisce e di rimando: “Amore lo puoi dire a tua sorella, non a me”. “Ha tanto di quel veleno dentro che sono sconvolto”, la pronta risposta di Cristiano. Nella discussione si è inserito anche Emanuel Lo che ha gettato benzina sul fuoco, in polemica con Alessandra Celentano: “Vuoi mettere un pensiero nella testa della gente, che Maddalena certe cose non riesce a farle. Non è vero. Abbiamo visto dei guanti di una difficoltà ottima. Ma cosa stai dicendo? Basta con la sensualità”.