« Torna indietro

Serata di beneficienza in terra pontina per l’attore e modello turno Can Yaman

L’attore sta promuovendo la sua iniziativa benenefica denominata “Break the Wall Tour” e sarà a Latina il prossimo 18 Marzo

Pubblicato il 14 Marzo, 2023

“Abbattere il muro del silenzio e della solitudine dietro il quale si sono nascosti i ragazzi per fuggire al loro disagio, soprattutto post pandemia”, questo l’obiettivo di Can Yaman che arriva a Latina per un evento di beneficenza. L’attore e modello turno ha scelto Latina per una delle tappe del tour della sua Associazione “Can Yaman for Children”.

Nato a Istanbul, Yaman ha lanciato questa raccolta fondi per aiutare gli adolescenti in difficoltà; iniziativa che si va ad aggiungere a quella di alcune settimane fa in favore dei terremotati in Turchia.

Il progetto si chiama “Break the Wall Tour” ed è nato il 9 marzo dopo che l’attore si è recato in visita al Policlinico Umberto I di Roma. Can Yaman sarà ospite nella discoteca 24Mila Baci in via dei Cappuccini 16 il prossimo 18 Marzo. Come da programma, il suo arrivo è previsto intorno a mezzanotte. Si intratterrà coi giovani adolescenti per comunicare il suo messaggio e raccogliere fondi per la sua campagna. Il costo dell’ingresso di 20 euro.

About Post Author