Pubblicato il 14 Marzo, 2023
“Abbattere il muro del silenzio e della solitudine dietro il quale si sono nascosti i ragazzi per fuggire al loro disagio, soprattutto post pandemia”, questo l’obiettivo di Can Yaman che arriva a Latina per un evento di beneficenza. L’attore e modello turno ha scelto Latina per una delle tappe del tour della sua Associazione “Can Yaman for Children”.
Nato a Istanbul, Yaman ha lanciato questa raccolta fondi per aiutare gli adolescenti in difficoltà; iniziativa che si va ad aggiungere a quella di alcune settimane fa in favore dei terremotati in Turchia.
Il progetto si chiama “Break the Wall Tour” ed è nato il 9 marzo dopo che l’attore si è recato in visita al Policlinico Umberto I di Roma. Can Yaman sarà ospite nella discoteca 24Mila Baci in via dei Cappuccini 16 il prossimo 18 Marzo. Come da programma, il suo arrivo è previsto intorno a mezzanotte. Si intratterrà coi giovani adolescenti per comunicare il suo messaggio e raccogliere fondi per la sua campagna. Il costo dell’ingresso di 20 euro.
Leggi le altre notizie
-
Lutto a Latina per la sorte di Danilo, investito ed ucciso a pochi metri da casa
-
La nave traghetto più grande del mondo a Ponza per essere “benedetta” e per un omaggio alla famiglia Onorato
-
Auto incendiata nella notte a Sezze: paura tra i residenti
-
Investe padre e figlia 13enne in scooter e scappa: pontino inseguito e fermato da alcuni passanti
-
Rissa alle autolinee: ferito un uomo. Sarebbe in gravi condizioni