« Torna indietro

Seregno, sorpresi mentre cucinano droga dentro un camper. Arrestati

I due avevano installato all’interno del camper un vero e proprio laboratorio della droga.

Pubblicato il 6 Maggio, 2022

Cucinano droga mentre si trovano in un camper, ma i Carabinieri li beccano e li arrestano. Protagonisti di questa storia sono una 26enne di Misinto e un 28enne di Seregno, che sono stati trovati ieri proprio a Seregno mentre sistemavano la Ketamina dentro un camper.

Un laboratorio “culinario” per sistemare la droga

I Carabinieri li hanno trovati dentro al grosso mezzo nelle vicinanze del centro della città durante lo svolgimento di un servizio per la prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Gli stessi militari li hanno trovati dopo aver bussato alla porta del camper attirati dal forte odore dello stupefacente di origine olandese e hanno scoperto un vero e proprio laboratorio per la preparazione dello stupefacente. La droga infatti era riposta dentro una padella, mentre sul tavolo c’erano un bilancino di precisione, alcune dosi di cocaina e marijuana e materiale utile per il confezionamento degli stupefacenti. Sul corpo del 28enne sono stati trovati 1.300 euro in contanti.

Le perquisizioni domiciliari

La perquisizione anti droga è proseguita anche all’interno della casa del 28enne e i Carabinieri hanno trovato altri 24mila euro e un kit narcotest. In seguito a casa della ragazza sono state ritrovate altre dosi di marijuana. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e i due sono stati condotti in carcere con l’accusa di detenzione di droga.

About Post Author