« Torna indietro

Serie B, sorpresa! Tornano gli ultras

Pubblicato il 19 Febbraio, 2022

Iniziano a tornare gli ultras negli stadi, visto il miglioramento della situazione pandemica. In tutti gli stadi, ne guadagnerà certamente lo spettacolo visto che tornano sugli spalti sicuramente i tifosi più passionali.

Il comunicato: tanti stadi di Serie B avranno più tifosi

Già in altre città gli ultrà hanno deciso di tornare allo stadio. Stavolta il comunicato arriva da Cosenza. Non è un caso che il settore ospiti del Sinigaglia di Como risulti già con tanti tifosi: 250 biglietti polverizzati in poche ore. Gli ultras hanno deciso di tornare. Di seguito il comunicato, riportato dal sito tifocosenza.

“Visto il miglioramento della situazione pandemica e visto il lento ritorno alla normalità nel mondo del tifo organizzato, con il graduale aumento della capienza negli stadi in tutta Italia, abbiamo riunito tutte le anime che popolano da inizio anno la Curva Nord Catena ed all’unanimità abbiamo deciso che siamo pronti a tornare a seguire il nostro Cosenza, sia in casa che in trasferta, dando il nostro instancabile sostegno, come sempre abbiamo fatto in tutti questi anni, nonostante una società che continua a dimostrarsi inadeguata. Cogliamo l’occasione – conclude il comunicato – per chiedere il massimo impegno, ma soprattutto il rispetto a chi indossa la nostra maglia, con la pretesa di vedere ogni domenica, fino al termine della stagione, 11 Lupi pronti a gettare sangue e sudore senza nessuna paura! Mai con nessuna società solo per Cosenza, avanti ultrasTutti a Como.”

About Post Author