« Torna indietro

minorenne

Servizio Alto Impatto dei carabinieri a Boscoreale, Pompei e Poggiomarino: arrestati 3 giovanissimi sorpresi a rubare auto

Previsti controlli a tappeto anche nei prossimi giorni.

Pubblicato il 1 Marzo, 2022

Servizio “alto impatto” a Boscoreale e nei vicini comuni, in particolare Pompei e Poggiomarino, per i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo cinofili di Sarno.

3 giovanissimi sono stati arrestati per furto dai militari durante le operazioni. Gli arrestati hanno rispettivamente 20, 23 e 19 anni e sono tutti già noti alle forze dell’ordine. I primi 2 sono di Castellammare di Stabia ed erano sottoposti alla misura di presentazione alla polizia giudiziaria, il più piccolo invece è di Pompei.

I tre uomini sono stati bloccati dai carabinieri a via Monsignor Luigi di Liegro a Pompei. Erano intenti a rubare 2 auto lì parcheggiate. Sono stati arrestati ed ora sono in attesa di giudizio.

A finire in manette, su disposizione dell’autorità giudiziaria, anche un 52enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri, durante un posto di blocco a Poggiomarino, a via Iervolino, lo hanno fermato e lo hanno controllato. Sul suo conto un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lecce per il reato di truffa. Il 52enne è stato successivamente trasferito in carcere.

I carabinieri inoltre hanno identificato 59 persone e controllato 31 veicoli. Le contravvenzioni al codice della strada sono state 9, 8 invece le perquisizioni a persone di interesse operativo.

Controlli previsti anche nei prossimi giorni.

About Post Author