« Torna indietro

statte

Servizio Alto Impatto dei carabinieri a Gragnano e Pimonte: in manette un 19enne che non si ferma all’alt e tenta la fuga

Previsti controlli anche nei prossimi giorni.

Pubblicato il 16 Febbraio, 2022

I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno e del Nucleo Ispettorato del lavoro di Napoli, hanno controllato 62 persone e 41 autoveicoli nei comuni alle pendici dei Monti Lattari.

Arresto di un 19enne a Pimonte

Le manette sono scattate, per resistenza a pubblico ufficiale, nei confronti di un 19enne di Pimonte già noto alle forze dell’ordine.

L’episodio che ha portato all’arresto del giovane è stato il fatto che non ha rispettato l’alt dei militari ed è fuggito. La sua fuga però, a bordo di una Audi A1, è durata poco. Si è poi scoperto che l’uomo non aveva mai preso la patente. In caserma, quando gli è stato chiesto di fornire le sue generalità, ha dato nome e cognome inventati al momento. È ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

Due denunce a Gragnano

Una denuncia penale invece è scattata per il titolare di una società di vendita di prodotti alimentari e bevande. L’accusa di cui dovrà rispondere è di violazioni in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro. L’attività, che si trova nel comune di Gragnano, è stata sospesa e sanzionata per oltre 20mila euro.

Durante una perquisizione domiciliare, un 27enne di Gragnano, è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. L’uomo è stato trovato in possesso di 12 grammi di marijuana.

About Post Author