« Torna indietro

Sesso all’ospedale di Castellammare, effusioni hot in una stanza del pronto soccorso

Ci sarebbero almeno 4 video che riprendono le effusioni hot tra due operatori sanitari.

Pubblicato il 24 Marzo, 2022

Sesso al pronto soccorso di Castellammare tra due operatori sanitari. La denuncia, in forma anonima, è stata recapitata alla redazione di Metropolis, che ha ricevuto un foglio A4 con sopra scritto: “Questo è quello che succede al pronto soccorso”.

Insieme al foglio è stata recapitata una chiavetta USB di cui se ne specificava il contenuto: “Nella pennetta ci sono quattro file video in formato punto avi che durano pochi secondi ognuno e hanno contenuti scabrosi, chiari ed inequivocabili.

Due operatori sanitari si lasciano andare ad effusioni prima e a rapporti sessuali all’interno di una stanza dell’ospedale di Castellammare di Stabia”.

Sulla questione è intervenuto anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha così commentato: “Una vicenda che riguarda degli operatori sanitari che fanno sesso in ospedale in orario di servizio è inaccettabile e quindi abbiamo deciso di inviare un’interrogazione per chiedere alla direzione dell’ospedale di avviare un’indagine interna e di prendere provvedimenti nel caso la denuncia di Metropolis fosse verificata”.

About Post Author