« Torna indietro

sesso in spiaggia

Scandalo al sole, sesso in spiaggia davanti ai bagnanti di Viareggio, i video spopolano online

Pubblicato il 1 Agosto, 2022

Neanche la torrida ondata di calore che sta attraversando l’Italia in questi giorni ha spento i bollenti spiriti di una coppia che ha fatto sesso in una spiaggia di Viareggio davanti agli altri bagnanti che hanno girato la scena, diventata virale nel giro di poco tempo.

Sesso nella spiaggia dei nudisti inaugurata da poco

Il rapporto amoroso si è consumato sulla spiaggia libera della Lecciona, inaugurata da poco dall’amministrazione come area da dedicare ai nudisti. L’obiettivo del sindaco non era certo creare un ambiente dove poter fare sesso liberamente davanti a tutti, ma semplicemente quella di destinare una zona ai praticanti del nudismo, sempre più diffuso in Italia.

Evidentemente i due amanti non sono riusciti a frenare i loro desideri sessuali e hanno dato vita ad un rapporto completo che gli altri bagnanti hanno ripreso, per poi pubblicare il video diventato virale sul web nel giro di poche ore.

Video di NoiTv ReteVersilia

L’ira di Alessandro Santini, capogruppo della Lega

Come riporta Leggo il video è arrivato nelle mani di Alessandro Santini, capogruppo della Lega nel consiglio comunale, che ha tuonato: “Quello che si vede è inaccettabile. A me va benissimo che la gente stia senza costume, ma che diventi una spiaggia dove si può copulare alla luce del sole davanti a tutti non lo tollero. É uno schifo e non deve essere tollerato”. Santini chiede quindi che intervengano le forze dell’ordine affinché scene del genere non debbano più verificarsi sotto gli occhi dei bagnanti.

Tra l’altro sembra che ci siano stati altri episodi del genere sulla spiaggia della Lecciona che, secondo alcune testimonianze, sarebbe addirittura popolata da guardoni.

Un episodio simile capitò qualche giorno fa nel centro di Padova, dove una coppia ha fatto sesso in pubblico noncurante del fatto che intorno a loro c’erano diverse persone.

About Post Author