« Torna indietro

Ubriaco picchia 4 persone in centro a Sezze

Pubblicato il 6 Giugno, 2022

Serata decisamente movimentata quella di ieri in via della Libertà, a Sezze. Secondo quanto riportato da alcuni residenti, infatti, intorno alle 21 si è scatenata una violenta lite.
Il motivo sarebbe da addebitare principalmente allo stato fisico alterato di una persona, da poco residente nel vicolo, di origine straniera.
Tornando a casa da una gita fuori porta, infatti, alcuni degli abitanti della via si sono trovati un’automobile che intralciava l’ingresso al garage. Sono riusciti a rintracciare il padrone del veicolo per far liberare il passaggio. L’uomo, come detto visibilmente alterato perché probabilmente ubriaco, ha immediatamente perso il controllo ed ha iniziato ad inveire contro la comitiva, formata da un uomo, una donna e l’anziana madre di lei. Poi è passato alle vie di fatto assestando una sberla alla donna, e scaraventando a terrà l’uomo che era accorso in suo aiuto. Il parapiglia ha richiamato altre persone ma non c’è stato verso di riportarlo alla regione.
Poco dopo sono arrivati anche i carabinieri dela comando stazione di Sezze che, finalmente, lo hanno immobilizzato e condotto in caserma per gli accertamenti. Il bilancio finale parla di quattro feriti, l’uomo, la donna e due giovani che erano accorsi in sostegno, curati dai sanitari del 118. Gli aggrediti si sono poi recati, questa mattina, in caserma per sporgere denuncia.

About Post Author