« Torna indietro

ewa

Sezze, spaccia davanti al bar: arrestato dai carabinieri

Pubblicato il 20 Ottobre, 2021

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Latina sono intervenuti, ieri pomeriggio, a Sezze.

Una operazione che ha permesso di trarre in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, M.C., classe 1962, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

La quotidiana attività info – investigativa sul territorio ha permesso ai militari di acquisire informazioni circa i movimenti dell’uomo, fino ad un noto bar della periferia di Sezze.

“Alcuni movimenti ed incontri sospetti – scrivono i carabinieri nella nota del comando provinciale -, anche con gli avventori dell’esercizio commerciale, hanno fatto scattare il controllo dei militari dell’Arma, che hanno proceduto a perquisizione personale alla quale, sin da subito, l’uomo si è mostrato particolarmente agitato ed insofferente nei confronti degli operanti”.

Un perquisizione proseguita poi a casa del sospettato, e che ha permesso di rinvenire circa 18 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, oltre al materiale per la pesatura ed il confezionamento delle “palline”.

L’uomo è stato quindi arrestato ed è ora trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

About Post Author