« Torna indietro

Sezze, Di Raimo riconosce la sconfitta, e affida ai social il suo pensiero

Pubblicato il 18 Ottobre, 2021

Quando c’è una competizione elettorale, c’è chi vince, e c’è chi riflette.

Proprio questo, dopo i complimenti di prammatica, è il pensiero dell’ex sindaco di Sezze, Sergio Di Raimo, sconfitto al ballottaggio dal suo avversario, e nuovo sindaco di Sezze Lidano Lucidi. Questa l’analisi dell’ex titolare dello scanno di sindaco: “Faccio i miei migliori auguri a Lidano, nuovo Sindaco di Sezze, e alla sua coalizione. I fattori che hanno determinato la sconfitta sono diversi e li analizzeremo nei prossimi giorni.

Però non sarebbe giusto non dire che c’é stato anche un bel lavoro di Lucidi e della sua squadra: soprattutto sono riusciti ad essere uniti e a muoversi all’unisono e toccare le corde giuste dei cittadini. Quindi complimenti a loro.

La mia sarà una opposizione collaborativa e spero che la nuova amministrazione sappia gestire le diverse e ataviche criticità. Sono contento di me per aver fatto una campagna elettorale mantenendo toni bassi e un profilo alto Un grazie a tutti i candidati della mia coalizione, un grazie a tutti gli elettori e a tutti i cittadini”.

About Post Author