« Torna indietro

Imprenditore di Sezze subisce due furti in pochi giorni: bottino da migliaia di euro

Pubblicato il 8 Giugno, 2022

Due furti subiti nell’arco di 10 giorni. Vittima un imprenditore di Sezze attivo nel campo della panificazione e che gestisce un forno in via San Leonardo.
L’ultimo episodio in ordine di tempo ieri mattina. A quanto appurato anche attraverso la visione dei filmati delle telecamere di sicurezza una persona, apparentemente straniera a giudicare dall’aspetto, avrebbe approfittato del momento di distrazione della proprietaria, intenta a servire alcuni clienti, per entrare nell’attività da una porta laterale ed impossessarsi di un borsa. All’interno c’erano diverse migliaia di euro, frutto del commercio del pane, assieme ai documenti ed almeno due telefoni cellulari. Proprio il fatto che il furto è stato ripreso dalle telecamere, potrebbe favorire l’individuazione del malvivente e, si spera, il recupero della refurtiva.
L’altro episodio, invece, risalirebbe a qualche giorno fa. Stavolta la vittima inconsapevole è stato il proprietario. Tornato da giro di consegna delle pagnotte, avrebbe lasciato custodito, per appena qualche minuto, il borsello con l’incasso appena effettuato all’interno del furgone per entrare nella sua attività a prendere altro pane per poter poi ripartire. Al ritorno, la scoperta dell’ammanco. Anche in questo caso all’appello mancherebbero diverse centinaia di euro.

About Post Author