Pubblicato il 6 Novembre, 2020
Mancava ancora all’appello la scuola di Piagge Marine a Sezze, nella lista dei plessi scolastici chiusi per sanificazione. Ed alla fine si è aggiunta.
Oggi, quindi, come comunicato dalla dirigente Fiorella De Rossi sul sito internet della scuola: ” A scopo precauzionale, il plesso di Piagge Marine 8, Scuola infanzia e primaria, sarà chiuso per intervento di sanificazione”.
A quanto è dato sapere, sembrerebbe che a restare contagiata sia stata una persona che si occupava della mensa, che tra l’altro ha annunciato la propria positività al tampone attraverso i social, e per questo l’intero plesso verrà sottoposto ad intervento di sanificazione. Ma la notizia non è stata confermata.
Stando a quanto annunciato dal sindaco Di Raimo, però, l’intervento potrebbe anche restare fine a se stesso. Si va, infatti, verso un mini lock down locale con chiusura delle scuole, per almeno due settimane, sulla scia di quanto successo, per esempio, a Itri, dove con una ordinanza del sindaco Fargiorgio, sono state chiuse tutte le scuole del territorio comunale.
Se ne saprà, però, di più in giornata, come annunciato dal sindaco Di Raimo.
Leggi le altre notizie
-
Prodotti di eccellenza, focus di approfondimento e opportunità di sviluppo: il MOF alla Fruit Logistica
-
Risuonano le sirene dell’allarme anti tsunami: le precisazioni del sindaco di Minturno
-
Un regalo speciale per Papa Francesco direttamente da Sezze
-
Usa il figlio come bersaglio per esercitarsi con la balestra… La denuncia choc della madre del piccolo
-
Gli rubano gli attrezzi dal furgone, valore 5000 euro. Artigiano pontino chiede aiuto per ricomprarli