« Torna indietro

Si ribalta con l’auto lungo le ‘Coste’ di Sezze: automobilista trasportato al Goretti

Pubblicato il 22 Giugno, 2022

Si conferma la pericolosità di via Ninfina, a Sezze, dove questa mattina si è verificato un nuovo incidente.

Protagonista un uomo, sulla trentina, che dallo Scalo saliva verso il paese. All’altezza del terzo rampante, ha perso il controllo della sua auto, una Alfa Romeo Giulietta nera, finendo contro il guard rail. Le ruote dell’auto hanno fatto leva sull’ostacolo in metallo facendo ribaltare l’automobile in mezzo alla carreggiata. Erano più o meno le 12 e 15. Le cause sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine ma probabilmente l’automobilista è stato abbagliato dal sole.

Fortuna ha voluto che in quel momento nessuno si trovasse a transitare su quel pezzo di strada e quindi, alla fine, le conseguenze per il guidatore sono state tutto sommato poche.

Soccorso dall’ambulanza del 118, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Goretti per i controlli del caso. Era acciaccato ma cosciente e le sue condizioni di salute, assicurano i testimoni, erano tutto sommato buone.

Sul posto, ricevuta la segnalazione, si sono portati gli agenti della polizia locale di Sezze che hanno messo in sicurezza l’auto regolando il traffico veicolare. Inevitabili i disagi alla circolazione su quella che è la principale via di accesso e deflusso dal paese. Grazie anche all’intervento dei vigili del fuoco, la regolare circolazione stradale è stata ripristinata intorno alle 14.

About Post Author