« Torna indietro

Sezze, si è insediato il nuovo sindaco Lucidi: “Basta chiacchiere, ora si lavora”

Pubblicato il 22 Ottobre, 2021

E’ terminato ufficialmente questa mattina, dopo mesi di lavoro, il compito del commissario prefettizio di Sezze, Bonanno, che ha simbolicamente consegnato, questa mattina, le chiavi del proprio ufficio al nuovo sindaco eletto del comune lepino, Lidano Lucidi.

Una cerimonia semplice, ma dall’alto valore simbolico, soprattutto dopo gli scandali ai quali ha dovuto far fronte la precedente compagine consiliare e dopo mesi di campagna elettorale, a volte anche aspra e non priva di colpi di scena.

Alla cerimonia, che si è svolta nell’ufficio destinato al primo cittadino, erano presenti in comune anche alcuni dei consiglieri comunali eletti che hanno voluto, in questo modo, sostenere il nuovo primo cittadino.

Lucidi è apparso emozionato ma anche molto determinato a mettersi subito al lavoro. “Da oggi è il momento di lavorare. Non ci sono più scuse; ora bisogna risolvere i problemi della città. Con l’aiuto di tutti, però, possiamo riuscirci”. Queste le poche, ma sentite, parole, dette dal nuovo primo cittadino.

About Post Author