« Torna indietro

Sezze, ladri in azione presso il bar del Tennis Club: la scena ripresa dalle telecamere di sicurezza

Ancora un furto con scasso, questa volta non andato a segno, nei confronti del bar del Tennis Club Sezze, all’interno dell’impianto sportivo di via Piagge Marine

Pubblicato il 2 Marzo 2023

Il centro ristoro, bar ristorante, all’interno del circolo tennis di Sezze di nuovo nelle mire dei malviventi. Anche se stavolta i male intenzionati sono dovuti andare via a mani vuote.

È successo due sere fa presso l’impianto di via Piagge Marine. A quanto pare un uomo ha cercato di entrare nel bar tentanto di buttare giù la porta. Calci, spallate e pedate hanno pesantemente danneggiato la porta che, però, ha retto all’urto impedendo al male intenzionato di introdursi nel locale. Vista la mala parata, la persona ha preferito allontanarsi prima che scattasse l’allarme.

Un episodio analogo si era verificato nello stesso locale lo scorso 19 gennaio. In quella occasione i malviventi erano riusciti ad entrare nel locale ed ad accaparrarsi un bottino ingente.

Quest’ultimo episodio è ora al centro delle indagini degli uomini della locale stazione dei carabinieri, che hanno già acquisito i filmati della video sorveglianza che, a quanto pare, ha ripreso interamente la scena.