« Torna indietro

Pensionato si ferisce in casa: prelevato dall’eliambulanza a Sezze

Pubblicato il 1 Marzo, 2022

E’ un pensionato di Sezze, di 66 anni, l’uomo prelevato questa mattina dall’eliambulanza atterrata presso il parcheggio dell’area mercato, in zona Anfiteatro a Sezze.
L’uomo, che impiega il tempo realizzando alcuni lavori in casa, era appunto indaffarato quando un attimo di distrazione gli è risultato fatale: mentre utilizzava una smerigliatrice (il frullino) infatti, si è praticamente reciso il dito pollice della mano sinistra. Per fortuna in casa con lui c’erano una delle figlie ed il genere che lo hanno soccorso e portato al punto di primo intervento presso l’ex ospedale San Carlo. L’episodio si è verificato intorno a mezzogiorno.
Stabilizzato, si è deciso di trasferirlo d’urgenza presso l’Aurelia Hospital, a Roma, per cercare di ‘riattaccare’ il dito alla mano. Da qui l’intervento dell’eliambulanza visto che all’ospedale Goretti di Latina questo tipo di intervento non viene effettuato.
Insomma, paura ed apprensione si, ma l’uomo è rimasto vigile e tutto sommato sereno per tutto il tempo, trovando anche il tempo di scherzare con i suoi soccorritori.

About Post Author