« Torna indietro

tragedia -eliambulanza

Vola dal tetto in centro a Sezze: trasportato al Goretti in elicottero

Pubblicato il 27 Dicembre, 2021

Brutto incidente domestico questa mattina a Sezze. In tanti, impossibile non farlo, hanno notato l’arrivo dell’elicottero del 118, atterrato presso il parcheggio dell’Anfiteatro. Mezzo che ha provveduto a trasportare un ferito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Vittima un noto imprenditore del posto, ora in pensione, che sarebbe volato giù da un tetto, da un’altezza di circa due metri in zona Ferro di Cavallo.

Dalle prime informazioni sembra che l’uomo stesse giocando con un nipote che, inavvertitamente, avrebbe fatto volare il proprio drone sopra un tetto, non riuscendo più a recuperarlo. Il nonno, quindi, sarebbe andato per recuperare il giocattolo ma sarebbe poi scivolato per cadere su un altro tetto sottostante, facendo un volo di un paio di metri. Da qui l’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno recuperato affidandolo, quindi, alle cure dei sanitari.

Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero troppo serie. Non avrebbe sbattuto la testa tanto che, durante le operazioni di soccorso portate aventi dal 118 e dai vigili del fuoco, non avrebbe mai perso conoscenza.

Sul posto, per i rilievi e per mantenere l’ordine, anche gli agenti della polizia locale di Sezze.

About Post Author