« Torna indietro

Sfida tra Gran Canaria e Virtus Bologna: le parole di coach Scariolo

7DAYS EuroCup. 8a giornata. Sfida tra Gran Canaria e Virtus Segafredo Bologna. Palla a due stasera, mercoledì 22 dicembre 2021, alle 21 al Gran Canaria Arena.

Pubblicato il 22 Dicembre, 2021

7DAYS EuroCup. 8a giornata. Sfida tra Gran Canaria e Virtus Segafredo Bologna. Palla a due stasera, mercoledì 22 dicembre 2021, alle 21 al Gran Canaria Arena. Le parole di coach Scariolo.

Le parole di Coach bianconero Sergio Scariolo alla vigilia della gara: Siamo consapevoli che sarà un’altra prova difficile, giocare contro Gran Canaria in casa loro. Stanno mostrando un livello di pallacanestro eccellente su entrambi i lati del campo. Una squadra ben allenata, con talento offensivo, con atletismo. Penso siano la squadra migliore del girone finora, hanno battuto Buducnost e Valencia in trasferta. Da parte nostra stiamo migliorando per coesione, gioco corale e fiducia reciproca. Sfortunatamente abbiamo perso un altro giocatore importante ma proveremo a fare il nostro meglio e a competere come fondamentalmente abbiamo fatto quasi sempre finora.

About Post Author