Pubblicato il 25 Maggio, 2023
Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, è sempre molto attiva sui social e in alcuni casi è stata coinvolta in furiose polemiche, come quando diede del “maniaco” ad un paparazzo che la stava fotografando.
L’attrice è protagonista di un’altra polemica, ma questa volta le sue ire sono rivolte ad una maestra che, a suo dire, avrebbe usato una parolaccia davanti ai bambini.
La gita allo zoo finisce male, lo sfogo di Cristina Marino
Cristina Marino, tramite una Storia su Instagram, ha raccontano la gita in compagnia della figlia Nina allo zoo dove c’erano altre scolaresche. Il suo sfogo inizia così: “Ho appena visto una maestra che spingeva un bambino per rimetterlo in fila. Mi sono avvicinata per dirle che era agghiacciante come si stava relazionando al bambino e mi ha risposto che dovevo farmi i caz** miei, usando la parola caz** davanti ai bambini”.
La Marino è rimasta sconvolta della parolaccia che la maestra avrebbe usato dinanzi ai bambini e prosegue così nel suo sfogo: “Sono allucinata e mi fa orrore pensare come i genitori si impegnino a educare i propri figli, poi vengono mandati a scuola e le maestre si comportano così. Sono veramente innervosita e mi viene voglia di… Va beh, taccio…”.
Poi chiude stendendo un velo pietoso sull’accaduto e invitando a educare i figli nel miglior modo possibile: “Ogni tanto è importante soffermarsi a pensare se quello che stiamo scegliendo per i nostri figli è veramente giusto, se le scelte sono quelle giuste e lo dico a me in primis. Mi sembrava giusto condividere questa cosa”.
Leggi le altre notizie
-
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Corona rivela: “Vi dico cosa ha causato la fine del matrimonio”
-
Victoria dei Maneskin, baci bollenti al mare con una misteriosa ragazza: è la nuova fidanzata?
-
Ancora fango su Piquè, parla una nota influencer spagnola: “Ero in auto con lui, mi ha fatto vergognare. Non merita rispetto”
-
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, accade l’impensabile. Fan in delirio
-
Soraia choc su Luca Salatino: “Partiranno denunce”