« Torna indietro

Sfuggono all’alt ma impattano contro un muro. Investito un carabiniere

Pubblicato il 13 Settembre, 2020

In santa Maria La Carità verso le 2 di questa notte una gazzella dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Torre Annunziata – in piazza Borrelli – ha intimato l’alt ad un’auto con a bordo 2 uomini.
L’auto – una Smart – si è fermata per poi ripartire repentinamente. Ne è nato un inseguimento ma i fuggitivi hanno imboccato una strada chiusa. Ormai erano braccati e uno dei due carabinieri è sceso dall’auto. I malviventi però non si sono arresi e hanno ingranato la marcia investendo il carabiniere che fortunatamente – sebbene dolorante – è rientrato in auto per continuare l’inseguimento che è terminato in via Scafati.
Lì, la smart è andata ad impattare contro un muretto ed i carabinieri sono riusciti a bloccare i 2 uomini.
A finire in manette il 21enne che era alla guida A. T. di Boscoreale e il 23enne E. R. di Scafati. Sono entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Il carabiniere rimasto investito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia ed è stato dimesso con 14 giorni di prognosi. Per lui varie contusioni alla spalla, al braccio e all’anca

About Post Author