« Torna indietro

Shakira

Shakira le canta a Piquet: “Sono troppo grande per te” (VIDEO)

Pubblicato il 12 Gennaio, 2023

“Hai cambiato un Rolex con un Casio, una Ferrari con una Twingo”.

Nella nuova canzone di Shakira, “I’m too big for you”, ogni riferimento all’ex marito Gerard Piquéand e alla sua nuova fiamma, la 23enne Clara Chia Marti, sembra tutt’altro che causale.

Nel suo nuovo lavoro discografico la cantante ha messo tutta la rabbia e la delusione per la fine della sua lunga storia d’amore, mostrandosi però decisa a tracciare un solco e iniziare un nuovo capitolo.

Un intento messo nero su bianco già nel post di inizio, in cui scriveva: “Anche se le nostre ferite continuano ad essere aperte in questo nuovo anno, il tempo ha le mani di un chirurgo. Anche se qualcuno ci ha tradito, dobbiamo continuare a fidarci. Di fronte al disprezzo, continua a valorizzarti. Perché ci sono più persone buone che indecenti. Più empatici delle persone indolenti. Meno se ne vanno e più restano al nostro fianco. Le nostre lacrime non sono uno spreco, annaffiano il terreno dove nascerà il futuro e ci rendono più umani, così che in mezzo al crepacuore possiamo continuare ad amare”.

In un altro passaggio della nuova canzone, la postar canta: “Scusa piccolo, avrei dovuto buttarti fuori un po’ di tempo fa”, facendo riferimento ai presunti tradimenti ripetuti dell’ex compagno, nel passato.

Insomma, un nuovo anno iniziato con un’attitudine diversa. E, pare, sia solo l’inizio.

About Post Author