« Torna indietro

Shannen Doherty e l’annuncio in lacrime che getta nel panico i fan: “Ho paura”

Pubblicato il 8 Giugno, 2023

Shannen Doherty negli anni ’90 era una delle star più amate e ricercate e divenne famosa dopo aver interpretato Brenda Walsh nella serie tv di successo “Beverly Hills 90210”.

L’attrice nel 2015 purtroppo comunicò di avere un tumore al seno e fu costretta a sottoporsi ad un intervento di mastectomia. Affrontò con coraggio la malattia e, grazie alla chemioterapia, nel 2017 annunciò che il cancro era in remissione.

Nel 2020 però annunciò che il tumore era tornato ancora più aggressivo e adesso è arrivata la drammatica notizia: ha della metastasi al cervello e sui social ha voluto raccontare la sua nuova battaglia.

Il drammatico annuncio di Shannen Doherty: “Ho delle metastasi al cervello”

L’attrice ha condiviso sul suo canale Instagram due video che documentano le cure alle quali si sta sottoponendo, con il modellamento della maschera che deve indossare durante le radiazioni al cervello.

“Il 5 gennaio, la mia TAC ha mostrato metastasi nel mio cervello – ha scritto la Doherty – il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura è evidente. Sono estremamente claustrofobica. Sono fortunata perché ho ottimi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai, ma quella paura… Il tumulto… il tempismo di tutto… Ecco come può apparire il cancro“.

Il sostegno delle amiche-colleghe

Sono tanti i messaggi di sostegno e di solidarietà da parte dei fan dell’attrice, ma anche quelli di amiche e colleghe. Tra queste Sarah Michelle Gellar, che ha girato accanto all’amica due serie tv di successo come “Buffy – L’ammazzavampiri” e “Streghe”, che l’ha definito una combattente.

Toccante anche il messaggio dell’attrice Selma Blair, impegnata a sua volta a combattere la sclerosi multipla: “Questo è molto. Questo è molto da affrontare, ancora una volta. E desidero che tu tiri fuori tutta la pace che hai imparato a usare nei momenti di terrore. Sappi che io ci sono. Amore. Tutto l’amore”.

About Post Author