« Torna indietro

Shannen Doherty

Shannen Doherty e Tori Spelling: “Abbiamo capito perché la nostra amicizia finì”

Pubblicato il 23 Aprile, 2024

Brenda Walsh e Donna Martin erano amiche nella serie cult. Shannen Doherty e Tori Spelling lo erano anche nella vita. Poi è successo qualcosa e la vita ha preso il sopravvento sulla fiction, dividendo le due amiche. Quelle che a distanza di anni si sono confrontate per capire cosa abbia provocato la fine del loro legame.

Lo hanno fatto confrontandosi nel podcast Let’s Be Clear di successo di Doherty. Le due star di Beverly Hills 90210 hanno ripercorso quel periodo in cui è stato improvvisamente raggiunto un punto di rottura.

“È come se un minuto fossimo amiche, e poi uno dopo non lo eravamo più“, ha detto Shannen.

Shannen Doherty

Sei sempre stata facilmente influenzabile. Ed è stato molto frustrante per me perché ti dicevo sempre: Sì, Tor, hai un’opinione. Tipo, sei intelligente, sei divertente, hai talento. Ti amavo e ti rispettavo e volevo che credessi in te stesso tanto quanto io credevo in te”, ha aggiunto.

Le due ex attrici hanno concordato nell’individuare finalmente la causa delle tensioni che hanno provocato l’allontanamento: l’ex fidanzato della figlia del produttore della serie Aaron Spelling.

“C’era un punto: ricordo in particolare di averti guardato e di aver detto: Devi farla finita con lui, altrimenti lo ucciderò davvero. Tipo: non posso restare a guardare questo“, ha detto Doherty riferendosi al comportamento aggressivo, non solo fisico, subito dall’amica dal partner ricordando un viaggio che avevano fatto insieme in Messico.

Consigli che non sono stati ascoltati, “Sei rimasta e sei stata torturata ancora per un po’”, e da quel momento è cominciato il distacco, fino a quando le due amiche si sono perse del tutto di vista.

“Penso che quando ero giovane, chiunque fosse l’alfa in quel momento, mi avrebbe influenzato. E non mi sono assunta la colpa di nulla“, ha ammesso Tori Spelling.

About Post Author