« Torna indietro

Show di Pio e Amedeo, scatenati a Viva Rai2. La reazione di Fiorello avvilito: “Disgraziati!” [VIDEO]

Pubblicato il 15 Dicembre, 2023

Questa mattina un ciclone chiamato Pio e Amedeo si è abbattuto su Viva Rai2, il programma di Fiorello. L’irresistibile coppia comica pugliese, per promuovere il loro nuovo film “Come può uno scoglio”, non si è fermata davanti a nulla e si è addirittura improvvisata lavavetri in stile Emigratis al semaforo fuori al Foro Italico.

Pio e Amedeo lavavetri al semaforo

Pio e Amedeo, armati di secchio, acqua e spazzolone, si sono appostati in prossimità del semaforo in attesa che arrivasse qualche automobilista. I primi ad arrivare però sono stati i centauri a bordo dei loro scooter, ma i due comici non si sono persi d’animo e si sono accontentati lavando il casco dei “malcapitati” che sono stati allo scherzo.

La gag più riuscita però è quella con l’autista del furgoncino che, divertito, ha ripreso l’intera scena a bordo del mezzo donando addirittura 20 euro a Pio e Amedeo, che hanno commentato simpaticamente: “Abbiamo fatto più del cachet di Sanremo”.

In seguito hanno poi attaccato la locandina del loro nuovo film, la cui uscita è prevista il 28 dicembre, suscitando l’ironia di Roberto Sergio, ad della Rai, che ha scherzato con Fiorello: “Pio e Amedeo sono bravissimi. Li assumo solo se sono sovranisti”.

La gag del bacio

Gli effetti devastanti del ciclone Pio e Amedeo non erano ancora finiti e infatti il loro show è continuato anche al glass, dove sono arrivati i due dopo aver concluso la mattinata di lavoro da lavavetri.

Fiorello ha detto di aver assistito ad un concerto di Claudio Baglioni insieme alla moglie, seduto proprio dietro ai due, e di averli sorpresi mentre si accarezzavano e si baciavano sulle note di “Amore bello”.

I due però non si sono scomposti, anzi, si sono baciati davanti le telecamere. La temperatura si è alzata ulteriormente quando la coppia ha coinvolto addirittura Fiorello in un improbabile bacio a 3. Fiorello, avvilito e sopraffatto, non ha potuto fare altro che sospirare: “Questi due disgraziati”.

La coppia poi si è girata verso Cacciari che li stava fissando, dicendo: “È inutile che guardi, a te non ti bacio”, suscitando l’ilarità dei presenti. Il ciclone Pio e Amedeo, dopo aver fatto “danni”, ha lasciato il glass del Foro Italico lasciando schegge e frammenti di follia e di puro divertimento.

About Post Author