« Torna indietro

Si è allontanato dalla struttura che lo ospitava. Si sono perse le tracce di Alessandro, 23 anni. Ricerche in tutto il Lazio

Pubblicato il 6 Marzo 2025

Appello per il giovane scomparso: non ha con sé documenti né telefono e necessita di farmaci per la terapia

Le forze dell’ordine e l’Associazione Penelope Lazio ODV hanno diramato un appello per la scomparsa di Alessandro De Paolis, 23 anni, di cui si sono perse le tracce il 5 marzo 2025 a Civitavecchia (Roma).

L’ultima traccia prima della scomparsa

Il giovane si è allontanato dalla struttura che lo ospitava a Civitavecchia e avrebbe dovuto prendere un treno per L’Aquila da Roma, ma non è mai arrivato a destinazione. La famiglia e le autorità sono estremamente preoccupate per il suo stato di salute, poiché Alessandro ha bisogno di assumere farmaci per la sua terapia.

Caratteristiche e indumenti indossati

Secondo le informazioni diffuse, il ragazzo è alto 1,75 m, ha una corporatura robusta e al momento della scomparsa indossava gli stessi vestiti visibili nelle fotografie diffuse.

Zone da attenzionare

Le ricerche si concentrano in particolare nelle zone di Roma Termini, Piazza Vittorio e San Lorenzo, aree dove potrebbe essersi diretto dopo essersi allontanato.

Appello per segnalazioni

Chiunque abbia informazioni o lo avvisti è invitato a contattare il numero 339.6514799 dell’Associazione Penelope Lazio oppure il numero di emergenza 112.

Ogni informazione può essere fondamentale per riportare Alessandro a casa sano e salvo.

#Scomparsi #AlessandroDePaolis #Civitavecchia #Roma #Emergenza #AiutiamoAlessandro #Appello #Ricerche #PenelopeLazio #112

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *