« Torna indietro

Non riesce a dimagrire ma trova la soluzione “geniale”: si fa tatuare gli addominali sul corpo [VIDEO]

Pubblicato il 7 Marzo, 2023

Cosa farebbero le persone per dimagrire e avere un fisico scultoreo? Tutto, a quanto pare, addirittura farsi tatuare gli addominali sul corpo! Ed è esattamente quello che ha fatto un ragazzo di Manchester, che ha preferito imboccare questa scorciatoia in vista della prova costume che in fondo non è così lontana come sembra, piuttosto che passare qualche ora in palestra ogni giorno.

Si fa tatuare gli addominali sul corpo: l’incredibile storia raccontata dal tatuatore

A raccontare la storia è proprio il tatuatore originario di Manchester, Dean Gunther, che ha postato sulla sua pagina le varie fasi della realizzazione del tatuaggio portato a termine entro due giorni.

Il ragazzo, che ha deciso di rimanere anonimo, evidentemente non aveva alcuna voglia di affrontare diete ferree, andare in palestra o rinunciare a birra, dolci e fritti, quindi ha ben pensato di farseli tatuare gli addominali piuttosto che farli naturalmente.

Dean, un tatuatore molto noto in città, ha raccontato la storia di questo incredibile tatuaggio: “Ha deciso un tatuaggio particolare, potendo così godersi la birra e il buon cibo”.

Un tatuaggio gratuito poiché, come ha spiegato Dean, per lui è stata una vera sfida che ha portato a termine con grande passione: “Ero entusiasta di fare questo tatuaggio perché avevo già visto qualcuno farlo prima, ma non sembrava realistico, ed erano semplici contorni neri. Quindi, ho deciso di accettare questa sfida e di farlo in modo completamente diverso. È stata una delle mie richieste più insolite”.

La storia è subito diventata virale e ha naturalmente spaccato il pubblico tra chi ha elogiato il lavoro perfetto del tatuatore e chi invece ha aspramente criticato il ragazzo, che ha preferito una scorciatoia per dimagrire piuttosto che fare qualche rinuncia a tavola per smaltire qualche chilo di troppo.

About Post Author