« Torna indietro

botti di capodanno

Si ferisce coi ‘botti’ avanzati da Capodanno. 13enne pontino in ospedale

Ha solo 13 anni quella che, a quanto è dato sapere, è l’unica vittima dei botti di capodanno a Latina in questo 2023. E’ stato soccorso al San Camillo di Roma

Pubblicato il 11 Gennaio, 2023

Pensavamo di averla scampata, per questo Capodanno 2023, visto che a Latina non c’erano state segnalazioni di feriti a causa dei botti. Ed invece proprio in extremis, è successo quanto tutti avevamo sperato non succedesse. Vittima di un grosso petardo mal funzionante un giovane, anzi, giovanissimo, 13enne, residente a Latina.

Il ragazzino è stato accompagnato dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma con ferite giudicate serie alla mano ed al volto, causate dallo scoppio di un grosso petardo. Il botto sarebbe esploso prima del previsto ed il ragazzino non avrebbe fatto in tempo ad allontanarsi rimanendo investito dall’esplosione.

L’episodio nei giorni scorsi a Latina, dalle parti della scuola elementare Emma Castelnuovo.

Non è ancora chiaro se il danno ricevuto dal giovane sia permanente o meno. Dovrà essere sottoposto ad ulteriori accertamenti. Di certo, prima di avvicinarsi di nuovo a dell’esplosivo, ci penserà molto ma molto bene.

About Post Author