« Torna indietro

Si presenta al Pronto Soccorso del Goretti con un tubo di gel nel retto… Ma rifiuta di farsi operare

Un pericoloso incidente quello capitato ad un uomo presentatosi al Pronto Soccorso del Goretti ieri sera con un contenitore a forma cilindrici incastrato nell’ano. Proprio quando i sanitari erano pronti all’intervento per l’estrazione, però, la persona ha firmato le dimissioni e se ne è andata

Pubblicato il 13 Marzo, 2024

Un incredibile quanto pericoloso episodio quello che ha costretto un uomo a presentarsi al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ieri notte. Stando a quanto riportato dai colleghi di Latina Oggi, infatti, la persona si sarebbe presentata con un disturbo intestinale, senza fornire dettagli sul suo malessere. Solo dopo un esame radiologico è stato svelato il mistero: un contenitore insolito era bloccato nel suo retto.

Quel contenitore non era altro che un tubo di gel lubrificante, comunemente utilizzato per migliorare l’esperienza in determinati contesti intimi, ma raramente protagonista di situazioni ospedaliere.

Posizionato appena sopra il retto, il tubo di gel lubrificante ha costretto i medici a considerare un intervento chirurgico. Tuttavia, quando l’uomo ha capito la necessità dell’operazione, ha preferito abbandonare l’ospedale e ritirarsi a casa.

Nonostante i tentativi degli operatori sanitari di convincerlo, l’uomo ha rifiutato l’intervento. Ma la sua decisione potrebbe portare a conseguenze serie nel lungo termine, con il tubo di gel lubrificante intrappolato nel suo retto.

About Post Author