« Torna indietro

Il 63enne, nonostante i soccorsi, è morto per un infarto.

Si sente male in mezzo alla strada, si accascia a muore: la vittima è un carabiniere di 53 anni. Inutili i soccorsi allertati dai passanti. La drammatica scena a Guidonia Montecelio

Tragedia in strada: un carabiniere 53enne è morto dopo un malore improvviso. Inutili i tentativi di rianimazione. E’ successo a Guidonia

Pubblicato il 7 Marzo 2025

Guidonia, malore fatale in strada: carabiniere 53enne muore improvvisamente

L’uomo si è accasciato a terra in largo Giovanni Falcone, inutili i soccorsi

Momenti di tragedia e sgomento nel tardo pomeriggio di giovedì 6 marzo a Guidonia Montecelio, dove un carabiniere di 53 anni ha perso la vita improvvisamente mentre camminava in strada. L’uomo, residente nella zona, si è accasciato al suolo nei pressi di largo Giovanni Falcone, poco distante dalla chiesa del Sacro Cuore e dal monumento dedicato al generale Guidoni.

I tentativi di soccorso e l’intervento delle autorità

Lanciato l’allarme, i sanitari del 118 sono giunti tempestivamente sul posto nel tentativo di rianimarlo. Nonostante gli sforzi del personale medico, per il 53enne non c’è stato nulla da fare. La sua morte improvvisa ha suscitato un forte impatto tra i presenti e nella comunità locale.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Guidonia e le forze dell’ordine per i rilievi di rito. Dopo le verifiche, la salma è stata riconsegnata ai familiari per le esequie.

#Guidonia #Montecelio #Cronaca #Carabinieri #Tragedia #Malore #Soccorsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *