« Torna indietro

Si spacca la condotta idrica principale di Giugliano, gravi disagi per la cittadinanza

L’appello del consigliere D’Agostino: “Vi chiediamo collaborazione: evitate lo spreco d’acqua”.

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

La condotta idrica principale di Giugliano, in via Colonne, è scoppiata. Una situazione che porterà gravi disagi alla cittadinanza. Ne dà comunicazione lo stesso Comune di Giugliano sul suo sito: “Causa danneggiamento condotta idrica di avvicinamento al comune di Giugliano, da parte del Consorzio Ascosa, in territorio confinante con Melito, nell’ambito dei lavori di realizzazione della rete fognaria di EAV si potrebbero verificare interruzioni della fornitura idrica”.

Le parole del consigliere Salvatore D’Agostino: “Chiediamo la collaborazione dei cittadini”

Il consigliere D’Agostino dalla sua pagina Facebook ha inviato un appello alla cittadinanza: “Cari cittadini mi duole darvi questa notizia che porterà non pochi disagi.

Purtroppo si è spaccata la condotta idrica principale della nostra città e questo porterà mancanza idrica su tutto il territorio.

Lavoreremo per risolvere la situazione in tempi stretti ma nel frattempo vi chiediamo collaborazione.

Evitate lo spreco di acqua fino a risoluzione del problema.

Grazie a tutti, abbiamo bisogno della vostra collaborazione“.

Quando sarà erogata normalmente l’acqua a Giugliano?

Non è ancora chiara l’entità del danno, ma i tecnici sono al lavoro per contenere la grave perdita idrica. Centinaia di litri d’acqua stanno infatti allagando diverse zone di Giugliano. Si teme che anche a Melito possano verificarsi disagi.

About Post Author