« Torna indietro

Prendere l’autobus a L’Aquila, Sinistra italiana: “le pensiline e le paline di fermata siano immediatamente messe in sicurezza e ripulite” (guarda le foto)

Si tocca e poi mostra le parti intime ad una ragazzina: denunciato nel sud pontino

E’ stato identificato e denunciato dai carabinieri della compagnia di Formia. Si tratta di un senza tetto di 64 anni che avrebbe offerto il suo “spettacolo” ad un’adolescente alla fermata dell’autobus

Pubblicato il 26 Ottobre, 2023

Increscioso episodio quello per il quale sono dovuti intervenire i carabinieri Compagnia di Formia. Al termine di una specifica attività d’indagine, i militari hanno denunciato un uomo di 64 anni, senza fissa dimora, per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

Un provvedimento che ha preso spunto dalla denuncia sporta dalla madre di una 15enne di Formia, secondo cui l’uomo si sarebbe dapprima toccato e poi avrebbe esibito le proprie parti intime davanti alla minore. I carabinieri della Stazione di Formia e della Sezione Radiomobile hanno indagato per identificare e rintracciare la persona, attraverso la visione dei filmati delle telecamere della zona e ascoltando alcuni testimoni.

Si è potuto così ricostruire la dinamica dell’evento che avveniva nei pressi di una fermata di autobus del centro di Formia, ove la minore stava attendendo l’autobus che l’avrebbe condotta a scuola. Gli elementi raccolti sul conto dell’uomo sono stati riferiti all’Autorità Giudiziaria di Cassino.

About Post Author