« Torna indietro

Si trasferisce a Palermo per aprire b&b, ma sparisce nel nulla: si cerca turista finlandese

Il turista finlandese si era trasferito a ottobre in Sicilia.

Pubblicato il 14 Gennaio, 2023

Si era trasferito a Palermo dalla sua Finlandia per aprire un bed and breakfast, ma dallo scorso mese di ottobre i suoi genitori non hanno più notizie di lui.

Il protagonista di questa storia è Tommy Hirvinen, 29enne nativo di Helnsiki, che dopo essere stato in vacanza diverse volte nel capoluogo dell’Isola lo scorso mese di ottobre aveva deciso di trasferirsi.

Ma dopo qualche giorno di lui non si è saputo più nulla e la sua famiglia ha fatto di tutto per rintracciarlo, ma senza ottenere alcun risultato e rivolgendosi così alla Polizia.

Tommy è alto un metro e 90, ha capelli castano chiari, occhi castano scuri, corporatura snella e parla l’inglese. Una patologia lo costringe a fare uso di farmaci e, secondo alcune testimonianze, sarebbe stato in cura agli ospedali Villa Sofia e Ingrassia. Da essi però sarebbe scappato rinunciando a curarsi.

Una volta era giunto in ospedale dopo una rissa, ma le persone che lo conoscono parlano di come sia un ragazzo educato e che aiuta i pazienti anziani. Su internet è stata comunque diffusa una sua foto.

About Post Author