« Torna indietro

Sicilia, si torna in Zona Arancione

“Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, firmerà in giornata nuove ordinanze che andranno in vigore a partire da domenica 31 gennaio.

Pubblicato il 29 Gennaio, 2021

“Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, firmerà in giornata nuove ordinanze che andranno in vigore a partire da domenica 31 gennaio. Sono in area arancione le Regioni Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria e la Provincia Autonoma di Bolzano. Tutte le altre Regioni e Province Autonome sono in area gialla”. E’ quanto si apprende da fonti del ministero della Salute.

Pochi minuti fa vi avevamo dato notizia nel consueto Bollettino Covid siciliano del record di guariti nell’Isola e del calo della pressione sia sulle terapie Intensive sia sui reparti ordinari per quanto riguarda i ricoveri.

Lunedì prossimo rientreranno a scuola anche i ragazzi delle classi II e III media, che in Sicilia sono 144.976. Nella grafica d’apertura, sintetizzato, troverete tutto quello che si potrà fare.

About Post Author