« Torna indietro

Signorini contro le parole di Pupo sul GF: “Non elegante, sputa nel piatto in cui ha mangiato”

Pubblicato il 2 Dicembre, 2023

Il conduttore e giornalista ha replicato alle dure parole dell’ex oponionista Pupo sul Grande Fratello Vip a Verissimo

Nella puntata di sabato 2 dicembre di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, è stato ospitato Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello. Il giornalista ha raccontato la sua soddisfazione riguardo il reality show di Canale 5 e si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa. Signorini infatti ha voluto replicare alle dure parole inaspettate di Pupo, ex opinionista proprio del Grande Fratello Vip risalenti nel periodo della pandemia.

“La mancanza di gratitudine non mi è piaciuta” ha esordito così Signorini a Verissimo. ” Non è vero che ha iniziato durante la pandemia. Ha detto “ho accettato questo posto perché non avevo nulla da fare”. Sinceramente, se il programma ti fa così schifo non rinnovi un contatto una seconda volta e non sputi nel piatto dove hai abbondantemente mangiato” ha poi affermato il conduttore replicando in maniera dura e schietta a Pupo. “Visto quanto eri pagato, non mi sembra elegante” ha infine chiosato il giornalista.

Insomma, parole dure quelle di Alfonso Signorini, rimasto deluso dalle parole del cantante, poiché ha sempre avuto un buon rapporto, spiegando che non c’è stato alcun litigio. Come replicherà Pupo a queste parole?

About Post Author