« Torna indietro

Silvio Berlusconi e Marta Fascina: obiettivo 'nozze all'americana'

Silvio Berlusconi e Marta Fascina: “nozze all’americana”, ecco quando, dove e come saranno

I due hanno deciso di festeggiare il legame tra di loro, che dura da un paio d’anni: ci saranno i familiari e gli amici più stretti, tra i quali pochi volti della politica. Tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina ci sono 53 anni di differenza: 85 anni lui, 32 lei. La cerimonia avrà luogo sabato a Villa Gernetto, dimora settecentesca di Gerno (frazione di Lesmo), acquistata come possibile sede dell’Università della libertà. Gli inviti non sono stati ancora recapitati, i preparativi sono già in corso.

Pubblicato il 15 Marzo, 2022

I due hanno deciso di festeggiare il legame tra di loro, che dura da un paio d’anni: ci saranno i familiari e gli amici più stretti, tra i quali pochi volti della politica. Tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina ci sono 53 anni di differenza: 85 anni lui, 32 lei. La cerimonia (come anticipato da Adn Kronos) avrà luogo sabato 19 marzo, Festa del papà, a Villa Gernetto , dimora settecentesca di Gerno (frazione di Lesmo), acquistata come possibile sede dell’Università della libertà. Gli inviti non sono stati ancora recapitati, i preparativi sono già in corso.

Nozze “all’americana”

Tra i presenti ci saranno i figli dell’ex presidente del Consiglio Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi e gli amici Fedele Confalonieri e Adriano Galliani. Non sono invitati alla festa Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Saranno presenti Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia, Paolo Barelli e Anna Maria Bernini, capigruppo azzurri di Camera e Senato, oltre ai collaboratori più stretti di Berlusconi. Non sarebbero invitati Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

L’idea è quella di una grande festa con buffet in stile americano per celebrare, per usare le parole di Berlusconi, “il rapporto di amore, di stima e di rispetto” che lo “lega a Marta Fascina”. “È così profondo e solido il nostro legame che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio” – ha spiegato il Cavaliere.

Berlusconi: “È così profondo e solido il nostro legame che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio”

Secondo le parole del Cavaliere, si tratta di celebrare “il rapporto di amore, di stima e di rispetto” che lo “lega alla signora Marta Fascina”. Il fondatore di Forza Italia ha aggiunto, parlando con i media: “È così profondo e solido il nostro legame che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta, sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”.

Secondo indiscrezioni, non confermate, Berlusconi avrebbe regalato alla fidanzata un anello solitario di diamanti. La deputata Marta Fascina indossa spesso abiti di Alessandra Rich, stilista italiana ‘expat’ a Londra, che anche la duchessa di Cambridge Kate Middleton apprezza: è probabile che lo farà anche in questa occasione. Rich ha già disegnato l’abito da sposa di Federica Fumagalli, moglie di Luigi Berlusconi.

About Post Author