« Torna indietro

Simone Inzaghi perde la pazienza accerchiato dai tifosi, la sua reazione diventa virale [VIDEO]

Pubblicato il 31 Maggio, 2023

La storia di Simone Inzaghi è davvero curiosa: fino a qualche settimana fa, considerate le tante difficoltà dell’Inter, erano in molti a chiedere l’esonero del tecnico. Oggi, con la conquista della coppa Italia e la finale di Champions League da giocare, l’allenatore piacentino è diventato un mito e tutti i tifosi vorrebbero una foto, un selfie o un autografo da lui.

L’amore dei tifosi è travolgente e spesso fuori alla Pinetina viene letteralmente accerchiato dai tifosi in cerca di un autografo o un selfie. Proprio qualche giorno fa, con mezza squadra impegnata al matrimonio di Lautaro Martinez, il tecnico è stato fermato dai tifosi ma qualcosa l’ha fatto innervosire.

“Mister, una dedica…”, la reazione stizzita di Inzaghi

Inzaghi era impegnato tra foto e autografi, ma una richiesta gli ha fatto perdere la pazienza. Nello specifico un tifoso gli ha chiesto un saluto ad una pagina social dedicata al’Inter, una richiesta che comprendeva forse un piccolo video e che probabilmente gli avrebbe fatto perdere ancora più tempo.

A quel punto il tecnico è sbottato e ha detto stizzito: “Basta dai, fai una foto, che saluto”. Una reazione nervosa che però è stata compresa dagli admin della pagina dedicata al tifo nerazzurro, che hanno commentato: “Ma infatti era in sbatti per altro, fa solo ridere che abbia risposto così quando hanno nominato la nostra community. Vabbè stava inc****to per altro, era palese”.

La tensione del mister è più che comprensibile, considerando che tra pochi giorni il tecnico con la sua Inter si giocherà un trofeo importante come la Champions League in finale contro il Manchester City, un traguardo su cui a inizio stagione probabilmente neanche il più ottimista tifoso nerazzurro avrebbe scommesso.

About Post Author