Pubblicato il 18 Marzo, 2022
Il Partito Democratico di Sabaudia ha scelto. sarà Giancarlo Massimi il candidato alle prossime elezioni comunali per la poltrona di Sindaco. 60 anni, è stato sindaco di Civitella Alfedena ma il suo mandato è in scadenza. Dal 1991 abita nella città delle dune anche se l’infanzia e la giovinezza le ha passate nella natia Sezze, dove da tutti è conosciuto come ‘Giancavetto‘.
Massimi lavora alla Regione Lazio, dove attualmente è a capo della segreteria del direttore regionale politiche giovanili. “Pendolare per scelta, conosce tutte le difficoltà che incontrano coloro che decidono di lavorare a Roma partendo da Sabaudia, soprattutto in questi due anni di pandemia – scrive il Pd locale in una nota – Laureato in in Filosofia, ha conseguito i master in diritto dell’ambiente, in diritto amministrativo e scienza dell’amministrazione”.
Proprio a Sezze ha iniziato la sua carriera politica, rivestendo la carica di assessore alla cultura (tra i più giovani, all’epoca, in Italia) e ha ricoperto più volte, come detto, la carica di sindaco a Civitella Alfedena. La cittadina del Parco Nazionale d’Abruzzo in provincia de L’Aquila ha 285 abitanti e 1200 posti letto e ha fatto del turismo compatibile con l’ambiente e della green economy il suo punto di forza.
“Sabaudia deve essere “una città per tutti” – prosegue la nota – e affinché questo possa finalmente avvenire il Circolo del Pd ha deciso di mobilitarsi e presentare il suo candidato a sindaco Giancarlo Massimi che saprà ben rappresentare le esigenze dei suoi concittadini”.
Leggi le altre notizie
-
Venduta la villa dei vip a Sabaudia ad un prezzo astronomico
-
Anziana pontina si ferisce e resta intrappolata in casa tra insetti ed escrementi
-
Indagati per truffa dalla Procura Militare: l’inchiesta su 7 carabinieri pontini
-
Incidente stradale in provincia di Latina: ferite due donne ed un 15enne
-
Ritrovato il corpo di Sibora Gagani, la ragazza di Nettuno di cui non si sapeva nulla da 9 anni