« Torna indietro

E’ di Sezze il candidato sindaco per il Pd alle prossime elezioni di Sabaudia

Pubblicato il 18 Marzo, 2022

Il Partito Democratico di Sabaudia ha scelto. sarà Giancarlo Massimi il candidato alle prossime elezioni comunali per la poltrona di Sindaco. 60 anni, è stato sindaco di Civitella Alfedena ma il suo mandato è in scadenza. Dal 1991 abita nella città delle dune anche se l’infanzia e la giovinezza le ha passate nella natia Sezze, dove da tutti è conosciuto come ‘Giancavetto‘.
Massimi lavora alla Regione Lazio, dove attualmente è a capo della segreteria del direttore regionale politiche giovanili. “Pendolare per scelta, conosce tutte le difficoltà che incontrano coloro che decidono di lavorare a Roma partendo da Sabaudia, soprattutto in questi due anni di pandemia – scrive il Pd locale in una nota – Laureato in in Filosofia, ha conseguito i master in diritto dell’ambiente, in diritto amministrativo e scienza dell’amministrazione”.
Proprio a Sezze ha iniziato la sua carriera politica, rivestendo la carica di assessore alla cultura (tra i più giovani, all’epoca, in Italia) e ha ricoperto più volte, come detto, la carica di sindaco a Civitella Alfedena. La cittadina del Parco Nazionale d’Abruzzo in provincia de L’Aquila ha 285 abitanti e 1200 posti letto e ha fatto del turismo compatibile con l’ambiente e della green economy il suo punto di forza.
“Sabaudia deve essere “una città per tutti” – prosegue la nota – e affinché questo possa finalmente avvenire il Circolo del Pd ha deciso di mobilitarsi e presentare il suo candidato a sindaco Giancarlo Massimi che saprà ben rappresentare le esigenze dei suoi concittadini”.

About Post Author