« Torna indietro

L’esilarante siparietto tra Tananai e il tassista che non lo riconosce: “L’hai visto Sanremo?”[VIDEO]

Pubblicato il 1 Marzo, 2023

Tananai era uno dei cantanti più attesi al Festival di Sanremo e la sua “Tango” non ha deluso le aspettative conquistando un onorevolissimo quinto posto. Il cantante ultimamente è stato protagonista di un inaspettato quanto divertente siparietto con un tassista, che per lungo tempo lo ha accompagnato senza neanche accorgersene chi fosse. Tananai ha registrato tutta la gag sul telefonino per poi condividere il simpatico episodio sui social.

Tananai non viene riconosciuto dal tassista, la reazione è bellissima

Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai, si trovava in un taxi e per la radio stava passando proprio la sua canzone, “Tango”. A quel punto il cantante chiede di alzare il volume al tassista, che acconsente gentilmente senza però riconoscerlo. “Le piace?” – chiede Tananai al tassista, che risponde di sì. L’artista poi aggiunge divertito: “Mi fa piacere che abbiamo gusti in comune” e inizia a cantare la sua stessa hit.

Il tassista dopo un po’ chiede a Tananai: “Ha seguito il Festival?” e lui risponde con ironia: “Sì sì, l’ho seguito, ero al Festival in realtà” e, dopo qualche secondo di imbarazzo, aggiunge: “Sono Tananai, sono proprio quello”. “Davvero?” – chiede incredulo il tassista, che poi aggiunge quasi imbarazzato: “dopo ci facciamo una foto. Non ti avevo riconosciuto”.

Poi però il cantante, avendo preso confidenza con il tassista, continua a divertirsi: “Sono il nipote di Biagio Antonacci… No non è vero è una c….a che dicono. Neanche lo conosco Biagio Antonacci, anzi lo odio… No non è vero”. Tananai naturalmente scherza, anche perché ha duettato proprio con Biagio Antonacci nella serata dei duetti al Festival e tra i due c’è un bel rapporto.

Tananai ha piuttosto ironizzato sulle somiglianze e sulle parentele poiché spesso lo scambiano per Rkomi, altri per il figlio di Biagio Antonacci e altri ancora per il nipote di Gianni Morandi.

About Post Author