« Torna indietro

monteforte truffa

Soldi falsi per pagare la droga: lo spacciatore glieli fa mangiare…

L’episodio è stato scoperto dai carabinieri di Cisterna che indagano 12 persone per detenzione e spaccio di droga. Tre di queste sono ai domiciliari

Pubblicato il 5 Aprile, 2023

Importante operazione dei carabinieri di Cisterna che hanno sgominato una banda dedita allo spaccio di droga. Sono tre le persone sono finite agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione e cessione di sostanza stupefacente. Lo ha deciso il Gip del Tribunale di Latina, Giuseppe Molfese, anche se il pubblico ministero Carlo Lasperanza aveva richiesto il carcere per sei delle 12 persone indagate. Ai domiciliari, per ora, sono finiti L.C., A.F. e E.M., giovani tra i 25 e 35 anni tutti residenti nel Comune di Cisterna.

Le indagini dei militari sono durate quattro mesi, riguardano fatti accaduti nel periodo tra novembre 2021 e marzo 2022 ed hanno fatto emergere particolari ‘singolari’ sull’attività del gruppo. In un circostanza, ad esempio, una persona è stata costretta a masticare ed ingoiare una banconota falsa che voleva utilizzare per comprare lo stupefacente. Un episodio del quale i protagonisti si sono in un certo senso vantati, sicuri del proprio potere e del fatto che non sarebbe arrivato alle orecchio delle forze dell’ordine. Sbagliavano…

About Post Author