« Torna indietro

Soleil Belli

Soleil si allontana da Alex belli e dalle sorelle Selassié: ecco cosa è successo

Pubblicato il 5 Maggio, 2022

La casa del Grande Fratello Vip da un po’ ha spento le luci e serrato le imposte, ma l’eco di alcune storie che hanno caratterizzato la recente edizione ancora si fa sentire.

Soprattutto quelle legate ai due concorrenti che a lungo hanno rubato la scena agli altri: Soleil Sorge e Alex Belli

La showgirl ha deciso di non seguire più l’attore su Instagram e insieme con lui anche le sorelle Selassié.

LA SPIEGAZIONE DI SOLEIL NEL SALOTTO DELLA D’URSO

Prima di procedere con l’eliminazione dai suoi contatti delle principesse e del divo di Centrovetrine, Soleil aveva preannunciato su Instagram che avrebbe fatto un po’ di “pulizie primaverili” anche tra le amicizie, ragion per cui sono stati defollowati anche i suoi ex compagni d’avventura. Sono state sollevate alcune ipotesi a riguardo, tra i fan delle Selassié qualcuno ha pensato potesse trattarsi di gelosia per un avvicinamento delle sorelle a Belli, ma la showgirl ha chiarito subito ogni malinteso spiegando:

“Sul mio rapporto con Alex non c’è molto da dire, come un po’ tutti hanno visto, io e Alex abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, finché le cose si sono un po’ andate a rovinare – ha detto – È  stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui fuori la Casa. Il bene resta, ma l’ho defollowato. Ho defollowato lui e altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono sinceramente. Sai un po’ questa voglia di visibilità che porta la gente a esaltare, a esasperare le cose. Quindi ho deciso in quel momento di defolloware un po’ di gente che mi stava simpatica prima ma non più,  e non ho più interesse di avere a che fare con loro, non ci siamo più sentiti”.

Non è ben chiaro a cosa l’influencer si stesse riferendo, dal momento che sia Jessica che Lulù Selassié sono state in queste settimane al centro del gossip.

La maggiore delle principesse è stata beccata al centro di Roma in compagnia di un ragazzo che, a ben guardare, sarebbe Simone Bonaccorsi, grande amico di Alex Belli e dalla paparazzata quasi sembrava che si volesse dare adito alle voci di una liaison.

Per l’altra sorella, invece, le cose non procedono nel migliore dei modi, dopo la rottura improvvisa con Manuel Bortuzzo.