Pubblicato il 15 Maggio, 2022
A Somma Vesuviana i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentato furto aggravato un 43enne di Pozzuoli, già noto alle forze dell’ordine.
I militari, impegnati in un servizio notturno di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Castello di Cisterna, stanno percorrendo via Pomigliano nei pressi del locale “Sweet Life”.
Tanti i clienti all’interno dell’attività commerciale e molte le auto parcheggiate. Le aveva notate anche il 43enne flegreo che aveva pensato bene di saccheggiarne ben 3.
L’uomo però non aveva fatto i conti con i Carabinieri che lo hanno fermato e perquisito. Rinvenuti e sequestrati vari attrezzi atti allo scasso, per l’uomo sono scattate le manette. Arrestato, è ora in attesa di giudizio.
Leggi le altre notizie
-
Bimba aggredita a Torre del Greco da un rottweiler: è in prognosi riservata
-
San Gennaro, scatta l’allarme: le abitazioni dei cittadini in pericolo
-
Droga e armi nascoste tra i monti: duro colpo ai “narcos” dei Lattari | VIDEO DELLE OPERAZIONI
-
Napoli: iscritto all’università da 18 anni, il giudice dà ragione al padre, stop al mantenimento
-
Sporge denuncia dai carabinieri ma con la droga nel borsello: scoppia il finimondo in caserma